Conferenza presentazione progetto “ANTIUM, Vino e Turismo”
Reparto di Cardiologia – Ospedale Riuniti Anzio Nettuno
Martedì 7 maggio, ore 14.00
Si terrà domani, martedì 7 maggio 2019, alle ore 14.00, presso il Reparto di Cardiologia dell’Ospedale Riuniti Anzio Nettuno, la conferenza stampa per promuovere le finalità dell’Evento “ANTIUM, Vino e Turismo”. Il progetto si pone l’ambizioso obiettivo di raccogliere fondi per acquistare un “tavolo strumenti con toul a flusso laminare focalizzato” per l’Ospedale Riuniti. Si tratta di un macchinario importantissimo, fondamentale per ridurre, fino quasi ad eliminare, il rischio delle infezioni durante gli interventi in sala operatoria.
Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo e il Direttore UOC Cardiologia dell’Ospedale Riuniti, dott. Natale Di Belardino.
L’evento, dell’Azienda Agricola Casale del Giglio, “ANTIUM Vino e Turismo” si terrà sabato 25 maggio, dalle ore 18.00 alle ore 21.30, nel Parco di Villa Adele ad Anzio. Durante la degustazione, finalizzata a presentare l’annata 2018 dell’importante casa vinicola ed a raccogliere fondi per l’Ospedale Riuniti, si esibiranno anche artisti del mondo dello spettacolo.
Fonte: Comune di Anzio