Si informano gli utenti iscritti al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2019/2020 che il Servizio Trasporti del Comune di Fiumicino procederà al ricalcolo delle somme dovute a seguito dell’interruzione del servizio per l’emergenza Covid-19 avvenuta contestualmente alla sospensione dei servizi educativi e delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado in ottemperanza al DPCM del 9 marzo 2020 e successive integrazioni,

Gli utenti interessati che hanno già versato l’intera somma dovuta per l’intera annualità, sia in modalità rateale che con rata unica, potranno chiedere il rimborso della quota eccedente o l’eventuale sconto per l’anno scolastico 2020/2021.

Le domande, redatte utilizzando il modulo scaricabile al link https://www.comune.fiumicino.rm.it/index.php… potranno essere presentate al Comune di Fiumicino nei seguenti modi:

• via Pec a protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it

• via mail a servizio.trasporti@comune.fiumicino.rm.it

• via posta a Comune di Fiumicino – Protocollo Generale, Piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa 78 – 00054 Fiumicino (RM)

L’erogazione del rimborso dovuto è comunque subordinata al saldo di eventuali debiti pregressi relativi agli anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019.

Fonte: Comune di Fiumicino

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